On Air

Current track

Title

Artist


“Siamo tutti uguali? Rispettiamoci nelle differenze”: la FIDAPA di Barcellona P.G. al Parco Urbano M. La Rosa

Written by on 12 Maggio 2019

Venerdì 17 maggio alle 17:30, nel salone del Parco Urbano Maggiore La Rosa, si svolgerà l’evento “Siamo tutti uguali? Rispettiamoci nelle differenze” organizzato della F.I.D.A.P.A. BPW-Italy sez. Barcellona P.G. con il patrocinio del comune del Longano.

L’evento inizierà con le parole della Presidentessa della F.I.D.A.P.A. sez. Barcellona P.G. Ilaria Cammaroto.

Dopo i saluti della Dott.ssa Cettina Coralla, Presidentessa della F.I.D.A.P.A BPW-Italy Distretto Sicilia, e dell’Avv. Angelita Pino, Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, interverranno la volontaria di “Frida Onlus” Giulia Carmen Fasolo, Direttrice Editoriale Edizioni Smasher, e la Prof.ssa Francesca Sindoni, Referente Distretto Sicilia per la “Carta dei Diritti della Bambina”.

A introdurre le fasi progettuali e a coordinare l’evento sarà la Dott.ssa Katia Mallarino, Referente F.I.D.A.P.A BPW-Italy Sez. Barcellona P.G. per la “Carta dei diritti della Bambina”.

Previsti gli interventi della Dott.ssa Maria Rosaria Gelo che parlerà del “Progetto FIDAPA per i Giovani”; delle Dott.sse Maria Luisa Poma e Valentina Ilaqua referenti del “Progetto Casa della Fanciulla FMA”; della Dott.ssa Elisa Calabrò “Progetto Biblioteca @rcobaleno Foscolo”; l’Avv. Rosalba Lo Presti, Consulente Legale “Frida Onlus”.

Durante l’incontro si svolgerà la cerimonia di consegna delle Borse di Studio organizzata annualmente dalla F.I.D.A.P.A. sez. Barcellona P.G. e arrivata all’ottava edizione: “FIDAPA per i Giovani”.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *