On Air

Current track

Title

Artist


Stamattina a Barcellona P.G. inaugurazione del parco giochi dedicato a Noel Chiesini

Written by on 24 Febbraio 2019

Stamattina, al Palalberti di Barcellona P.G., è stato inaugurato il parco giochi Noel Chiesini. Iniziativa sociale voluta dall’Orsa Basket Barcellona, con ai vertici il Presidente Salvo Floramo, in sinergia con il Direttore Generale della squadra Renzo Crisafulli.

L’evento inaugurativo si è svolto alla presenza di Giusy Liotta e Fortunato Chiesini, genitori di Noel Chiesini morto a causa di un incidente stradale, l’Amministrazione nella figura del sindaco del Longano Roberto Materia, gli Assessori Raimondo Antonio e Nino Munafò, il Direttore dell’Oratorio di Barcellona P.G. Don Carmelo Umana e la dirigenza dell’Orsa Barcellona tra cui il nostro Francesco Anania, speaker di “Momenti in Radio”.

Il parco è stato dedicato al giovane ragazzo morto in autostrada, Noel Chiesini, giocatore nell’Orsa Basket Barcellona.

Considerato già un punto di riferimento per i bambini e le famiglie del territorio, la nuova realtà si trova nel cuore della città ed è completamente chiusa al traffico.

Un simbolo sociale e fortemente umano per ricordarci che non si muore mai davvero finché si conserva la memoria.

Chiunque voglia può contribuire alla spesa del parco giochi versando un euro alla società. Lo slogan infatti recita: Un euro per un centimetro di staccionata.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *