On Air

Current track

Title

Artist


Summer Tennis 2019 – Al via la seconda giornata

Written by on 12 Luglio 2019

Sul sintetico del Centro Tre Alberi di Pace del Mela è iniziata la seconda giornata del Summer Tennis 2019.

Già dalle prime partite è emersa la buona condizione di Pace, Maffei e Paone che hanno imposto il loro gioco e la loro mentalità vincente.

Ma anche Motta si candida per un ruolo da protagonista e si sta allenando per confrontarsi al meglio contro i quotati avversari.

La seconda giornata si è aperta con la vittoria di Francesco Anania contro Giovanni Patti per 7-5/6-4. Incontro combattuto che si è concluso dopo 90′ tiratissimi e con buoni colpi che hanno esaltato il pubblico presente. Durante l’incontro Patti ha accusato un dolore al gomito che ha condizionato la prestazione finale.

100′ è invece durato il match tra Enzo Maffei e Ciccio Patti, con la vittorio di Maffei 6-3/6-4. Macth che ha evidenziato il buon momento del vincitore e la crescita di Ciccio Patti. Anche in questa partita si sono viste tante buone giocate e colpi vincenti.

Stasera alle ore 20:00 si incontreranno Pace e Paone, entrambi vincitori nella prima giornata del girone B. Si preannuncia una partita avvincente tra due atleti pronosticati alla vittoria finale.

Intanto un ringraziamento partitolare per il loro contributo alla Farmacia Tambato di Pace del Mela, Speedy Pollo di Barcellona Pozzo di Gotto, alla Splendor di San Filippo del Mela e all’AMDAS di San Filippo del Mela.

Di seguito i risultati e il calendario della prima fase:


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *