On Air

Current track

Title

Artist


Svelati i segreti della Befana

Written by on 5 Gennaio 2019

Ieri sera al ristorante-pizzeria Al Torchio di Milazzo, in via Piave 27, le bambine di Little Babies Italia hanno scoperto alcuni dei segreti inconfessabili della Befana.

La ricompensa? Calze di dolci per tutti.

Un evento condotto dallo speaker radiofonico Francesco Anania e dal suo staff presieduto da Nuccia Sottile.

 

«Una serata magica – parole della dott.ssa Donatella Manna nei panni della Befana dopo aver dialogato con le bambine – un modo unico e divertente per trasmettere messaggi positivi. Mi hanno riempita di domande e questo è molto bello, è indice di una curiosità impetuosa che non va bloccata, anzi, bisogna alimentarla riproponendo il format e magari adattandolo ad altre festività».

 

Durante la serata è stata eletta la simpaticissima la Sig.ra Daniela, mamma della bellissima concorrente di Little Babies Italia Morena.

 

Scelta del pubblico, dopo un’attenta valutazione a suon di applausi.

La serata è stata animata dai talenti musicali che ogni volta si esibiscono confermando la loro bravura: Kevin di Paola ha cantato l’inedito – da lui scritto – intitolato “Occhi blu”, mentre Salvatore Denaro ha cantato “Eri tu”, brano presentato alle selezione di Sanremo Giovani e scritto da Max Librere.

Salvatore Denaro sarà ospite in Radio il 18 gennaio raccontando la sue passione.

Il cantante milazzese Davide Patti ha cantato “Luce” di Elisa e “La voce del silenzio” di Mina, brano che presenterà alla finale di Sanremo Juke Box 2019.

Il giovanissimo fisarmonicista Luca Sindoni ha poi suonato per i presenti una Mazurka e una polka.

Il musicista sarà ospite in Radio la mattina dell’11 gennaio. Con lui ci sarà il cantante Davide Patti che si esibirà in diretta.

I bambini hanno sfilato con abiti a tema davanti al tavolo della giuria formata dallo strepitoso Babbo Natale seduto accanto alla Ragazza dell’Anno 2018 Chiara Siciliani e alle finaliste 2019 Martina Occhino, Ambra Squillaci e Debora Nania.

Le bambine classificate sono state: 1° Martina Maio di Barcellona P.G., 2° Giada Bucca di Barcellona P.G., 3° Chiara Impalà di Santa Lucia del Mela, 4° Aurora La Rosa di Milazzo e al 5° Giada Arrigo di Barcellona P.G.

Il presentatore Francesco Anania ha divertito il pubblico con una grande tombolata, i cui premi sono stati offerti dall’AIPD Milazzo-Messina, mentre la musica selezionata da Fortunato Saporita contribuiva a definire l’atmosfera.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *