On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


Teatro Mandanici. Al via spettacoli e pacchetti del ‘Teatro in Famiglia’ mentre cresce l’attesa per “La Tempesta” di Roberto Andò

Scritto da il 28 Ottobre 2019

Non poteva essere diversamente dopo un inizio così entusiasmante. “Tale e Quale Showman” di Manlio Dovì, ha divertito il pubblico del Mandanici di Barcellona P.G. per due ore consecutive, conducendo un varietà pieno di suggestioni poetiche, canzoni, brani e satira, accompagnato dalle ballerine Viviana Buzzotta e Maria Celeste Sammarco e dal sassofonista Ciro Pusateri.

La nuova stagione teatrale, infatti, è iniziata con il sorriso.

A breve pubblicheremo l’intervista a Manlio Dovì.

Prossimo appuntamento con “La Tempesta” di Shakespeare per la regia di Roberto Andò di scena il 30 novembre 2019, alle ore 21, con Renato Carpentieri e con Giulia Andò, Filippo Luna, Vincenzo Pirrotta, Paolo Briguglia, Fabrizio Falco, Paride Benassai Gaetano Bruno.

Intanto stanno per iniziare le novità della Stagione con il ciclo “Teatro in Famiglia”, spettacoli per famiglie e non solo per bambini, capaci di divertire sia gli adulti sia i più piccoli, non casualmente proposti in “pacchetti” ad hoc e inseriti in cartellone la domenica pomeriggio.

“Una novità che – come ha detto Lucio Catania, segretario generale del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto e dirigente dell’Ufficio Teatro, introducendo lo spettacolo di Manlio Dovì – rappresenta un ulteriore investimento sulle nuove generazioni e sul valore propulsivo del teatro”.

E proprio al ciclo dedicato alle famiglie lunedì 4 novembre alle ore 11 nel foyer del Teatro l’assessore Angelita Pino e il segretario Catania dedicheranno un incontro di presentazione alla stampa e alla cittadinanza, al quale sono invitati “speciali” rappresentanze degli istituti scolastici, delle associazioni culturali, dei club service e delle accademie musicali e di danza del territorio.

Foto Ritratti di Ignazio Brigandì

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta