On Air

Traccia corrente

Titolo

Artista


Ultima selezione interprovinciale ME-CT di “Miss Reginetta d’Italia” e “Miss Reginetta d’Italia Over”: ecco i nomi tra colori e musica

Scritto da il 20 Luglio 2019

Lo sapeva bene Anna Piaggi che, nella moda, cercava l’essenza femminile in tutte le sue nuance.

E la femminilità, nel concorso di moda presentato da Francesco Anania, speaker di Radio Milazzo e Antenna del Mediterraneo, non è mancata nell’agriturismo “La Quercia” di Santa Lucia del Mela (ME), luogo in cui si sono svolte le ultime selezioni interprovinciali ME-CT dei concorsi “Miss Reginetta d’Italia” e “Miss Reginetta d’Italia Over”, organizzati da uno Staff dinamico e sempre attento ai particolari.

Complice un tappeto rosso, i cappelli e i colori frizzanti delle donne in concorso, la disinvoltura di una sfilata e il ritmo travolgente del Dj Peppe Mazzù.

I musicisti Salvo e Giovanni San Giovanni, l’insegnante di danza Rossana Bartolone di “Art Club”, Mimmo Italiano dell’Associazione Sostegno di Milazzo, il fotografo Marco Eutizi e Matilde Eni Responsabile dell’Agenzia Probitalia, sono stati i membri della giuria tecnica scelta appositamente per l’evento.

Un lavoro attento e meticoloso, a volte in contrasto, per stilare una classifica tra le tante partecipanti.

       

Così staccano il biglietto per le regionali di Miss Reginetta d’Italia Over Graziella di Paola 51 anni di S. Filippo del Mela, Daniela Italiano 37 anni di Milazzo e Tindara Rappazzo 46 anni di Barcellona P.G.

   

Si classificano al concorso Miss Reginetta d’Italia Andry Dolboc 18 anni di Fondachello Valdina, Gianira Accordino 29 anni di Patti, Iole Ruta 19 anni di Messina e Giulia Sturniolo 15 anni di Messina.

   

Donne uniche e meravigliose che si sono espresse anche nella scelta del taglio dell’abito, con le tonalità dei costumi e l’eleganza di un tacco a spillo.

Tre le uscite intervallate da momenti di spettacolo, uno di musica con Brian di Paola e uno di canto con Kevin di Paola e Sofia d’Arrigo.

    

Durante la premiazione sono state assegnate le fasce alle finaliste precedenti che hanno ottenuto un punteggio maggiore.

Spiccano nel concorso Over:

Silvia di Giovanni, 39 anni di Merì, con la fascia Miss Reginetta Over La Quercia e Nunziatina di Giovanni 45 anni di Terme Vigliatore.

            

Tra le finaliste di Miss Reginetta d’Italia si distinguono:

Alessia Previti, 14 anni di Messina con la fascia Miss Reginetta La Quercia, Loredana Milone 17 anni di Barcellona P.G. e Maria Tindara Azzarello 15 anni di Spadafora.

A rendere possibile la serata anche gli sponsor, i collaboratori dell’Arf Spettacoli e le telecamere di AM.

Per info contatta in n. 339 82 54 709

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta