On Air

Current track

Title

Artist


Da Cefalù a Roma: l’hairstylist Piera Midili all’evento finale di Master Beauty

Written by on 2 Febbraio 2019

La quarta edizione di “The Master Beauty” Model & Stylist Contest è stata un successo. L’evento, in occasione della finale regionale di Cefalù, aveva visto la vittoria della nostrana stilista Piera Midili, con la modella Roberta Costantino e la make-up artist Liliana Marino.

Da qui ci si è spostati a Roma, città che ha ospitato la serata conclusiva: bellezza, arte e moda in un unico incontro, al quale sono stati presenti personaggi dello star system come l’attrice Francesca Rettondini, l’attore Costantino Comito, il direttore artistico Roberto Marco Oddo, il regista Victor Ibanez (documentarista americano che ha girato per Discovery Channel, Real Time, RAI e Mediaset) e il fotografo di moda Marco d’Elia.

Lo spettacolo di presentazione nazionale, organizzato dal team della BShair Accademy, ha dato il via ufficiale alle iscrizioni del prossimo contest “ The Master Beauty”, con un programma che prevede un minimo di 25 Casting in tutta Italia, dai primi di marzo al 30 di aprile; preludio delle 25 Finali Provinciali, che si svolgeranno dal primo maggio al 15 agosto.

Le prime regioni, già in fermento, sono la Sicilia, la Calabria, il Lazio,
l’Emilia Romagna, il Friuli e la Lombardia. Il Comitato organizzatore ha già aperto le iscrizioni per le sezioni: aspiranti modelle, hair Stylist, make-up artist e fashion stylist. Per partecipare o per tutte le altre informazioni si può consultare il sito ufficiale www.themasterbeauty.it o le pagine social ufficiali.

Questa esperienza ha segnato il mio percorso professionale con linee guida a me prima sconosciute”, racconta l’hairstylist Piera Midili. – “Il primo giorno alla BShair Accademy resterà indelebile nella mia mente, grazie alla favolosa accoglienza dello staff, all’organizzazione e alla struttura chiaramente all’avanguardia”.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *