On Air

Current track

Title

Artist


Miss Reginetta Over e Talent Kids ME-CT alle selezioni nazionali di Chianciano Terme

Written by on 11 Agosto 2019

Dopo la tappa regionale di “Reginetta d’Italia” superata dalle nostre Miss Chiara Siciliani, Chiara Lipari e Gianira Accordino, si è svolta l’ultima selezione interprovinciale ME-CT della categoria “Over” e del “Talent Kids”.

Serata svolta nella sala dell’agriturismo La Quercia di Santa Lucia del Mela (ME), durante la quale sono stati decretati i nomi che voleranno direttamente alla finale di Chianciano Terme, in provincia di Siena, dal 28 all’1 settembre 2019.

È stato ricordato che le serate di Chianciano, presentate da Jo Squillo e Francesco Anania, andranno in onda sulle reti Mediaset, Rete4, TgCom e su Tv Class moda.

Silvia Di Giovanni, Tania Salvadore e Laura Gula, con la riserva Maria Antonietta Pantò, sono le Miss Over selezionate dalla giuria formata dall’insegnante nella scuola Carolina Basagni Centro Danza di Arezzo Angelica Anania, dallo scrittore Angelo De Marco, Alfonso Basile impiegato, Loredana Crisafulli stilista, Carmen De Matteo assessore del comune di San Filippo del Mela.

Silvia Di Giovanni

Oltre alle tre uscite sul tappeto rosso, le Miss Over hanno indossato la colorata moda mare dello stilista Nuccio Aliberti.

Lo stesso stilista ha vestito le due finaliste di “Miss Reginetta d’Italia” Chiara Siciliani e Chiara Lipari con preziosi abiti eleganti curando l’immancabile quadro moda insieme alla stilista Loredana Crisafulli, che in passerella ha portato uno stile fresco e dinamico.

Tania Salvadore

Laura Gula

Hanno superato la selezione del Talent Kids i concorrenti da 4 a 13 anni: Morena Salvato, Filippo Miano, Sofia Puliafito, Giorgia Iarrera, Giulia Calabrese, Sofia Costa, Ilaria Costa, Antonio Puliafito, Riccardo Rotondo, Miro Iannello.

La serata è stata condotta dallo speaker radiofonico e presentatore TV Francesco Anania, accompagnato dalla talentuosa cantante Greta Cacciolo, vincitrice della 58esima edizione dello Zecchino d’Oro e della rassegna musicale Salvuccio Percacciolo edizione 2019.

Le atmosfere musicali di LR Service di Alessandro La Rosa hanno arricchito l’evento: molto apprezzato, soprattutto dal pubblico, il divertentissimo spazio dance.

Maria Antonietta Pantò

La Miss Over Maria Antonietta Pantò ha ricevuto il “Premio Speciale La Quercia”, consegnato dal giurato Alfonso Basile per l’eleganza, il portamento e la sensuale bellezza.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *